News & Blog

Comunicazione situazione COVID-19
Da marzo 12, 2020 0 Commento

Comunicazione situazione COVID-19

AGGIORNAMENTO DEL 30/03/2020

GZSecutel desidera informarti che prosegue il suo lavoro di supporto ai propri clienti anche se potrebbero verificarsi alcuni ritardi, lavoriamo in Smart Working e cerchiamo di rispondere a tutte le richieste:

-E' possibile inoltrare ordini tramite e-commerce B2B, email e telefono
-Ampia disponibilità merce a magazzino - 100%
-L'evasione ordini sarà valutata caso per caso, i nostri corrieri, GLS e TNT, in alcune zone non consegnano più o hanno filiali chiuse. La lista dei CAP non consentiti è continuo aggiornamento.
-Assistenza telefonica in Smart Working chiamando il solito numero 0124 066 099 o scrivendoci un'email a assistenza@gzsecutel.it

COME USUFRUIRE DELLA PROMO

Per aiutarti a chiudere eventuali preventivi in corso o per farne di nuovi con più determinazione, per ogni ordine che invierai:


Potrai beneficiare di uno SCONTO EXTRA DEL 6% su tutto il nostro catalogo.

Valido dal 13/03/2020 e fino al 03/04/2020 compreso.

INVIA L'ORDINE -> BLOCCA IL MATERIALE -> SCEGLI DI RICEVERLO ENTRO IL 30/04/2020!

Inserisci il CODICE SCONTO CORONA6 nel carrello e sarà applicato a tutti gli articoli.

Per OTTENERE LO SCONTO, il pagamento potrà essere eseguito SOLO con Bonifico Bancario o Contrassegno in Contanti (esclusi PayPal e Carta di Credito).

Lascia un commento