Modalità di pagamento

PAYPAL CARTA DI CREDITO

GZSecutel utilizza i servizi sicuri di PayPal, per la gestione dei pagamenti effettuati con carta di credito. PayPal garantisce la massima sicurezza e protezione dei dati degli acquirenti. Sono accettate le carte di credito:

Visa, Mastercard, American Express, Diners, JCB, PostePay

Al momento della transazione i dati vengono trasmessi direttamente al server PayPal in forma crittografata, secondo il protocollo di sicurezza SSL (Secure Socket Layer). PayPal garantisce il trattamento e la protezione dei dati e secondo le norme vigenti. GZSecutel non viene mai a conoscenza dai dati della carta di credito del cliente, la transazione è assolutamente sicura e anonima ed i dati vengono trasmessi direttamente a PayPal.

L’importo viene addebitato al momento del pagamento e garantisce un evasione dell'ordine il giorno stesso se effettuato entro le ore 10:00 del medesimo giorno.

BONIFICO BANCARIO

È possibile pagare i propri ordini tramite bonifico bancario. La merce sarà spedita solo ad avvenuto accredito su ns. conto corrente, salvo diverse disposizioni dell'Amministrazione ad acconsentire la spedizione con l'anticipo della copia del bonifico contente il CRO via email.

COORDINATE BANCARIE

INTESTATARIO: GIZETA S.A.S.

IBAN: IT 18 H 03032 01006 010000001106

BANCA: CREDITO EMILIANO SPA

Indicare nella causale del bonifico il riferimento alla conferma e/o numero d'ordine.

CONTRASSEGNO - PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

E' possibile pagare i propri ordini scegliendo il pagamento CONTRASSEGNO in CONTANTI alla consegna direttamente al fattorino. Il pagamento potrà esser fatto SOLAMENTE IN CONTANTI e l'importo dell'ordine non deve superare € 2.999 iva comp. come da normativa vigente.

Questo pagamento garantisce un evasione dell'ordine il giorno stesso se effettuato entro le ore 10:00 del medesimo giorno.