News & Blog
Problema Vista Live Telecamere e NVR Windows 11
Aggiornamento plug-in Telecamere e NVR
Risolvi il problema del riquadro bianco su Windows 11

Negli ultimi mesi alcuni utenti hanno riscontrato un problema di visualizzazione accedendo tramite browser alle proprie telecamere IP, NVR e XUR GZSECUTEL: al posto del flusso video live compariva un riquadro bianco. Questo inconveniente non dipende dai dispositivi, ma da aggiornamenti recenti di Windows 11 e dei browser che hanno modificato la gestione dei plug-in video.
Per risolvere definitivamente il problema, abbiamo rilasciato le nuove versioni ufficiali dei plug-in GZSECUTEL, pienamente compatibili con Windows 11.
Come risolvere il problema
1. Chiudi tutti i browser aperti (Chrome, Edge, ecc).
2. Scarica e installa il nuovo plug-in GZ per la visione da browser.
3. Riavvia il browser dopo l’installazione.
4. Accedi nuovamente alla telecamera o all’NVR: la visione live sarà ripristinata.
Non è necessario alcun aggiornamento firmware dei dispositivi. L’intervento riguarda solo il PC. Una volta installato, il plug-in si aggiornerà automaticamente in futuro.
Download plug-in ufficiali
Download Plug-in per NVR / XUR
Supporto tecnico
Il nostro team tecnico è a disposizione per qualsiasi chiarimento relativo all’installazione dei plug-in o alla configurazione dei dispositivi.
Lascia un commento