5MPX - SERIE ULTRA - Telecamera GIZETA IP 5MPX ; Sensore CMOS ULTRA 1/1.8" ; Ultra Starlight 0.0004 lux@F1.6 ; Lente 2.8 mm. F1.6 ; Diagonale 129° ; Microfono Integrato ; 1080P@50fps / 5MPX@25fps ; 4GB RAM a bordo camera ; Analisi Video IVS ULTRA: Protezione Perimetro, Movimento veloce, Vagabondaggio, Assembramento, Parcheggio Auto, Mappa di calore (Heat Map), Oggetti abbandonati, Conteggio Persone, Face Detection ; Riconoscimento: UMANI, VEICOLI e ANIMALI ; Analisi METADATI: Auto, Moto, Bici, Attributi volto, Caratteristiche Umano ; P2P App DMSS ; Rilevamento AUDIO ANOMALO ; Smart IR 50 mt. ; Protezione IP67 -40° + 60° ; Tolleranza Alimentazione +-30% ; Slot MicroSD fino 512GB ; 1 x Ingresso / Uscita Allarme ; 3 ANNI DI GARANZIA
Descrizione
TELECAMERA IP 5MPX 2.8MM. CMOS 1/1.8 SUPER STARLIGHT VIDEO ANALISI ULTRA METADATI
Telecamera IP Bullet GZ serie ULTRA, top di gamma con funzioni di analisi video ad alte performance.
Risoluzione 5MPX con 25fps costanti e 1080P con 50 fps.
Sensore CMOS da 1/1.8" Super Starlight, dotato di una sensibilità elevatissima, l'area sensibile rispetto ad un sensore tradizionale da 1/2.8" pollici è del 110% superiore. Il tutto si traduce in riprese sempre impeccabili a COLORI anche con scarsa illuminazione esterna.
La maggior sensibilità di questo sensore CMOS da 1/1.8" molto particolare, consente di "illuminare" anche aree in penombra, soprattutto con riprese notturne a colori, permettendo così all'algoritmo di video analisi di lavorare ancora meglio rispetto alle telecamera GZ serie PRO.
Lente da 2.8 mm. con focale F1.6 e una sensibilità operativa di 0.0004 lux. Angolo di visione con diagonale di 129°.
Algoritmo di VIDEO ANALISI nella versione ULTRA, il più performante con caratteristiche di livello superiore. Leggi l'approfondimento qui sotto con l'elenco delle funzioni disponibili a bordo camera.
CPU ad elevata potenza per la gestione degli algoritmi di video analisi e ben 4GB di RAM a bordo camera, caratteristiche di tutto rispetto. Una tale quantità di RAM integrata nell'elettronica della telecamera, al pari di un PC, permette l'esecuzione contemporanea di più funzioni di analisi video, come la protezione perimetrale e il rilevamento dell'audio anomalo oppure la manomissione video e il movimento veloce nell'area.
Gestione del firmware avanzata, con Trusted Boot e Firmware Encryption, gestione separata del firmware di base e del firmware degli algoritmi di video analisi aggiornabili e sviluppati separatamente.
Face Detection con riconoscimento volti avanzato in grado di analizzare ben 6 attributi di ogni singolo volto (capelli, occhiali ecc...) e fino a 8 espressioni facciali distinte (sorridente, arrabbiato,). Il tutto si traduce in molteplici filtri di ricerca disponibili da videoregistratore e da telecamera.
Conteggio persone con produzione di statistiche giornaliere/mensili e annuali, algoritmo per gestione delle persone in coda fino a 4 aree distinte.
Algoritmo completamente dedicato all'elaborazione dei METADATI, una rarità nel mercato della videosorveglianza intelligente. Questa telecamera è in grado di analizzare costantemente l'area di ripresa, grazie ad un algoritmo appositamente allenato, estrae i dati e li categorizza in un database interno.
E' in grado di classificare con i METADATI quanto segue:
-VEICOLI: tipo di veicolo, colore del veicolo, marca/logo, cinture allacciate, uso telefono cellulare e sigaretta
-VEICOLI NON A MOTORE: tipologia, colore, numero di persone e persone con cappello
-UMANI: sesso, colore abbigliamento, borsa, cappello e ombrello
-VOLTO: sesso, età, espressione facciale, occhiali, mascherina e barba
Unica nel suo genere, oltre a poter distinguere umani e veicoli a motore, questa telecamera è in grado di riconoscere gli ANIMALI. La funzione di riconoscimento ha un doppio scopo:
-riconoscere gli ANIMALI e NON segnalarli come intrusi / falsi allarmi
-rilevare gli ANIMALI e segnalarli in quanto pericolosi o in fuga.
La telecamera può riconoscere 5 tipologie di animali:
-Cani
-Gatti
-Cavalli
-Pecore
-Mucche
Algoritmo di auto apprendimento della scena AI-SSA. Analizza in modo continuativo la scena, adattandosi nel migliore dei modi ai cambiamenti di luce e climatici, per garantire un risultato visivo sempre perfetto.
L'elettronica interna, è progettata per operare in condizioni estreme, può gestire sbalzi di alimentazione fino al 30% (in positivo e in negativo).
Dual Power Backup, la telecamera può essere alimentata contemporaneamente con alimentazione DC12V e POE, se una delle due sorgenti dovesse venire a mancare la telecamera rimane accesa SENZA RIAVVIARSI.
Protezione IP67 contro polveri e liquidi e temperature operative da -40°C a +60°C.
Slot per schede MicroSD integrato fino 512GB.
Dotata di Microfono invisibile ad alta sensibilità incorporato, è possibile registrare audio e video contemporaneamente, così da poter effettuare ascolto ambientale senza la necessità di un microfono spia aggiuntivo.
Grazie all'algoritmo di Video Analisi ULTRA, tramite il microfono integrato, è possibile rilevare "Audio Anomali". Cosa vuole dire ? La telecamera è in grado di rilevare rumori improvvisi, come rottura vetri, scoppi, colpi ecc...
VIDEO ANALISI - VERSIONE ULTRA:
- Protezione Perimetro: Intrusione, Attraversamento, Movimento veloce
- Rilevamento vagabondaggio, assembramento persone e parcheggio in area non consentita
- Riconoscimento: UMANI - VEICOLI - ANIMALI
- Mappa di Calore (Heat Map)
- Rilevamento Oggetti abbandonati / Oggetti rimossi
- Conteggio Persone e gestione code con statistiche
- Rilevamento AUDIO ANOMALO: sparo, scoppio, rottura vetro, colpi
- Face Detection con 6 Attributi e 8 Espressioni
- METADATI con oltre 23 Attributi differenti categorizzati
Caratteristiche principali:
- 1/1.8” Super CMOS da 5MPX
- 5MPX con frequenza di 25fps
- 1080P con frequenza di 50fps
- Starlight - Altissima sensibilità 0.0004 Lux
- Certificata ONVIF Profile S, G, T
- 4GB di RAM a bordo camera
- Super WDR 140dB
- Riconoscimento: UMANI - VEICOLI - ANIMALI
- Conteggio Persone
- Parcheggio Illegale
- Oggetto Abbandonato
- Mappa di Calore
- ANALISI METADATI - 28 Attributi
- Face Detection
- MICROFONO INTEGRATO - INVISIBILE
- Audio BIDIREZIONALE da remoto
- Rilevamento AUDIO ANOMALO IMPROVVISO
- 100% Compatibile con NVR Dahua e GZSecutel
- Slot MicroSD a bordo fino 512 GB
- P2P integrato per utilizzo senza NVR
- Smart IR LED 50 mt.
- Protezione IP67 da -40°C a + 60°C
- 1 x Alarm IN / 1 x Alarm OUT
- 1 x Audio IN Rca / 1 x Audio OUT Rca
- Protezione da sovratensione fino 2KV
- Protezione da sovra-voltaggio +30% / -30%
- Dual Power Backup - 12V e POE - Ridondante
- GARANZIA 3 ANNI
*** VIDEO ANALISI ULTRA ***
Video Analisi ULTRA, algoritmi specifici per ogni esigenza, falsi allarmi ridotti al minimo <1%, il massimo della tecnologia in campo di protezione perimetrale, il tutto abbinato a CPU molto potenti in grado di gestire gli algoritmi di intelligenza artificiale in modo ottimale.
La serie ULTRA, differisce dalla serie PRO per queste caratteristiche fondamentali:
-Protezione Perimetrale di livello superiore con INTRUSIONE, ATTRAVERSAMENTO, MOVIMENTO VELOCE
-Potenza del processore delle telecamera e RAM a bordo device QUADRUPLICATA e Algoritmi più Performanti
-Riconoscimento ANIMALI, oltre a Umani e Veicoli
-Sensore CMOS da 1/1.8" Ultra Starlight
-Più di un algoritmo attivo CONTEMPORANEAMENTE
-Gestione dei Metadati con molteplici attributi
-Conteggio Persone, Gestione Code, Mappe di Calore, Analisi Facciale
-Gestione Oggetti Abbandonati / Rimossi
Le telecamere della serie ULTRA sono dedicate a contesti di fascia medio-alta, adatte per applicazioni civili e industriali di alto livello dove il margine di errore deve essere minimo.
*** 4GB RAM - MEMORIA INTERNA ***
Telecamera con Hardware di qualità superiore e caratteristiche d'eccellenza. Solo su queste telecamere GZ della serie UTLRA, oltre ad un processore ARM Quad Core ad elevata potenza, ben 4GB di RAM a bordo camera consentono ai vari algoritmi Deep Learning di analisi video di poter lavorare nel migliore dei modi.
Per fare un paragone e renderci conto delle potenzialità di questo prodotto, tutte le telecamere bullet / dome GZ con video analisi in versione PRO hanno "solo" 512MB di ram integrata. Per la serie ULTRA, il quantitativo è ben 8 volte superiore.
*** FOCALE E SENSORE ULTRA STARLIGHT - 1/1.8" ***
Telecamera con sensore CMOS Ultra starlight da 1/1.8" che offre oltre il 110% di area sensibile in più rispetto ad un sensore tradizionale da 1/2.8".
Lente da 2.8 mm. con focale da F1.6, riesce a far penetrare oltre il 150% di luce in più rispetto ad un focale tradizionale.
*** PROTEZIONE PERIMETRO UMANO / VEICOLO - FAST MOVING ***
Protezione perimetro con l'algoritmo nella versione ULTRA, il più performante delle nostre telecamere con analisi video. Grazie ad una CPU molto potente e 4GB di RAM a bordo camera, possiamo gestire contemporaneamente molteplici regole per AREE di intrusione, attraversamento LINEA e il rilevamento del MOVIMENTO VELOCE (Fast Moving).
La funzione MOVIMENTO VELOCE (Fast Moving), è presente solo sulle ns. telecamere della serie ULTRA, può essere attivato in combinazione con le regole di protezione perimetrale (Tripwire e Intrusion). Nello specifico, questa funzione AI, è stata sviluppata per rilevare un UMANO che corre molto velocemente nell'aera disegnata per tentare di non essere rilevato dagli addetti al controllo.
Per tutte le regole operative, in contemporanea, possiamo discriminare in modo preciso UMANI / VEICOLI / ANIMALI, tutto ciò che non rientra in queste categorie viene filtrato e non segnalato.
E' possibile selezionare quale target deve generare l'allarme, possiamo escludere i VEICOLI, ovviamente gli ANIAMLI e rilevare solamente la presenza UMANA.
Per ogni singola regola è possibile personalizzare il target.
*** ANALISI METADATI AVANZATI - UMANO VEICOLO ***
COSA SONO INNANZITUTTO I METADATI ? I metadati non sono altro che dati su altri dati, informazioni aggiuntivi su dati che vengono regolarmente gestiti. Aiutano il gestore del sistema di sicurezza a potere reperire informazioni in modo ancora più rapido.
Entriamo nello specifico: le Telecamere GZ serie ULTRA integrano la gestione dei Metadati come specifica funziona di video analisi. Gli l'algoritmi deep learning sono sviluppati per rilevare UMANI e VEICOLI ma con la gestione dei METADATI possiamo ottenere informazioni molto più dettagliate,:il colore del veicolo, la tipologia, se chi guida usa il cellulare o ha la cintura allacciata, l'abbigliamento della persone, il colore, il sesso, se indossa gli occhiali o ha la barba ecc...
Le telecamere GZ serie ULTRA, sono in grado di gestire 28 ATTRIBUTI distinti per le categorie oggetto UMANI e VEICOLI. Riescono ad identificare anche le bici assoggettate come veicolo NON a motore.
La fruizione di questi dati avviene tramite ricerche specifiche e produzione di statistiche personalizzate. Tramite NVR, in pochi click, ad esempio, è possibile ricercare il passaggio di una persona vestita di rosso e che indossava gli occhiali oppure un veicolo blu nella tipologia city car che andava in una determinata direzione.
*** VAGABONDAGGIO - PRESENZA SOSPETTA **
La funzione VAGABONDAGGIO (Loitering Detection), è stata concepita per riconoscere un sospetto che si muove all'interno dell'aera sensibile per un almeno un tempo X configurabile.
La persona, per generare l'allarme, deve trovarsi all'interno dell'area sensibile disegnata per almeno X secondi (configurabile) e deve continuare a muoversi, NON deve rimanere fermo. Se queste due condizioni si verificano scatta l'allarme.
E' molto utile in ambiente delicati come banche, sportelli bancomat al chiuso, spazi esterni nelle aziende vietati alle persone ecc...
*** ASSEMBRAMENTO - RILEVAMENTO FOLLA **
La funzione ASSEMBRAMENTO / RILEVAMENTO FOLLA (Gathering Detection), è stata concepita per riconoscere in primis la figura UMANA, quindi sono escluse auto, animali e tutto ciò che non è una persona.
Ideale per rilevare gruppi di persone assembrati in un'area specifica, la maggior parte delle volte pericolosa, dove una sommossa o un grande numero di persone potrebbe creare dei problemi.
La regola di video analisi, ci consente di selezionare un'area ben specifica, la sensibilità in base all'altezza di installazione della telecamera e un tempo minimo di stazionamento del gruppo di persone. Un gruppo di persone che si muove non viene segnalato come allarme.
*** PARCHEGGIO IN AREA PROIBITA **
La funzione PARCHEGGIO IN AREA PROIBITA (Parking Detection), è la soluzione ideale per monitorare aree dove non è consentita la sosta di motoveicoli.
L'algoritmo di analisi video a bordo camera, valuta se nell'area disegnata è presente un veicolo a motore e se quest'ultimo staziona nell'area oltre il tempo indicato in programmazione.
Questa funzione è utilizzabile in moltissimi contesti, Aree ospedaliere, corsie di emergenza, uscita automezzi d'emergenza e aree di sosta vietata per ingresso / uscita automezzi, dove il sostare di un motoveicolo potrebbe causare problemi di sicurezza.
*** MAPPA DI CALORE - HEAT MAP **
La funzione MAPPA DI CALORE (Heat Map), nulla ha che vedere con il rilevamento termico o monitoraggio della temperatura.
Si tratta di una funziona di analitica video, presente solo su telecamere di fascia medio-alta, in grado di, grazie all'AI, rilevare solamente le figure umane e controllarne gli spostamenti e i tempi di sosta in una determinata area. Con questi dati vengono sviluppate delle statistiche, numeriche e grafiche, con le quali è possibile valutare quanto le persone stazionano in un'area piuttosto che in un'altra.
Le definizione mappa di calore deriva dal fatto che, come statistica, viene prodotta anche una mappa grafica con livelli di colore dal blu al rosso interno, per indicare le aree più o meno frequentate.
Questa funzione è utilissima per le statiche commerciali, utilizzata molto da centri commerciali, negozi e attività di vendita al dettaglio, consente ai responsabili marketing di valutare quali prodotti attirano maggiormente l'attenzione grazie al feedback del colore arancione/rosso, piuttosto che aree poco frequentate di colore azzurro/blu.
Direttamente tramite la GUI della telecamera o tramite un NVR GZ, è possibile consultare statistiche giornaliere/settimanali personalizzate.
*** OGGETTO ABBANDONATO / OGGETTO RIMOSSO **
La funzione di analitica video OGGETTO ABBANDONATO / OGGETTO RIMOSSO, unisce DUE caratteristiche in una sola licenza di video analisi.
1)OGGETTO ABBANDONATO: algoritmo presente solo sulle Telecamere GZ serie ULTRA, è in grado di riconoscere in modo automatico, grazie all'allenamento dell'algoritmo di AI a bordo camera, ben 6 tipologie di OGGETTI:
-Valigia da viaggio (trolley)
-Zaino
-Scatola di cartone
-Borsa/sacchetto della spesa
-Bicicletta
-Moto
2)OGGETTO RIMOSSO: a differenza della funzione AI oggetto abbandonato, la caratteristica dell'algoritmo OGGETTO RIMOSSO, consiste nel monitorare un determinato oggetto selezionato in programmazione, come da esempio un quadro in un museo, un'auto di lusso o qualsiasi alto oggetto e informarci prontamente nel momento in cui questo viene portato via.
*** CONTEGGIO PERSONE / PEOPLE COUNTING / GESTIONE CODE **
Funzionalità di Conteggio Persone avanzata con algoritmo Deep Learning e ben 3 modalità di lavoro distinte:
1)CONTEGGIO PERSONE-ATTRAVERSAMENTO: algoritmo presente solo sulle Telecamere GZ serie ULTRA, è in grado di CONTEGGIARE in modo accurato quante persone entrano e escono in un determinato varco, ingresso di un negozio, reception ecc..
La telecamera può fornire in tempo reale queste informazioni:
-Numero di persone entrate
-Numero di persone uscite
-Quante persone sono all'interno del locale
Sulla base di quanto indicato sopra, la telecamera elabora statistiche grafiche, facilmente consultabili, con report annuali/mensili/giornalieri.
2)CONTEGGIO PERSONE IN AREA: la telecamera può conteggiare quante persone sono presenti in una determinata area, il tempo di stazionamento in quella area e inviare segnalazioni di allarme facilmente configurabili.
L'algoritmo a bordo camera, può gestire contemporaneamente fino a 4 AREE di controllo indipendenti, ognuna delle quali con una programmazione specifica.
E' una funzione molto utile in contesti commerciali, aeroporti ecc..
Sulla base di quanto indicato sopra, la telecamera elabora statistiche grafiche, facilmente consultabili con report.
3)GESTIONE CODE: funzione con algoritmo specifico per monitorare le code in centri commerciali, reception, imbarchi ecc...
L'algoritmo a bordo camera, può gestire contemporaneamente fino a 4 AREE di controllo indipendenti, ognuna delle quali con una programmazione specifica.
L'analisi video è in grado di conteggiare, nell'area specificata, quante persone stazionano in coda e soprattutto da quanto tempo sono in coda.
Seguendo la programmazione, il sistema invia ALERT specifici basati sul tempo di attesa o sul numero delle persone in coda.
Sulla base di quanto indicato sopra, la telecamera elabora statistiche grafiche, facilmente consultabili con report.
*** FREQUENZA 50FPS ***
Telecamera IP GZ serie ULTRA, con sensore CMOS ad altissime performance, in grado di produrre un flusso video fino a 50FPS ad una risoluzione di 2MPX.
Poter disporre di un flusso video a 50 FPS è molto utile in contesti con oggetti in movimento continuo, come movimentazione magazzini su nastri trasportatori, riprese stradali ad alto scorrimento e contesti particolari dove la fluidità video può fare la differenza.
Se configurata ad una risoluzione di 5MPX la velocità del flusso video è di 25FPS.
*** 3 ANNI DI GARANZIA - 100% AFFIDABILE ***
I prodotti a marchio GZ, sono tra i pochi sul mercato ad offrire ben 3 ANNI DI GARANZIA.
La gestione RMA del prodotto è affidata al nostro laboratorio interno, non viene delegata, salvo in rarissimi casi, i tempi di gestione sono molto rapidi.
*** DUAL POWER BACKUP - 12V DC / POE ***
Dual Power Backup, gestione dell'alimentazione ridondante con DC12V e POE.
E' possibile alimentare la telecamera con alimentazione POE e contemporaneamente anche a DC12V.
Se una delle due sorgenti di alimentazione dovesse mancare, la telecamera rimane accesa SENZA RIAVVIARSI.
Specifiche Tecniche:
Standard: |
TCP/IP |
Sensore: |
1/1.8" CMOS Super Starlight |
Risoluzioni: |
2888 x 1620 - 5MPX 2560 x 1440 - 4MPX 2048 x 1536 - 3MPX 1920 x 1080 - 2MMPX 1280 x 960 - 1.3MMPX 1280 x 720 - 720P 720 x 480 - D1 640 x 480 - VGA 352 x 288 - CIF |
Illuminazione minima: |
0.0007 lux@F1.0 (Color, 30 IRE) |
Illuminazione aggiuntiva: |
Portata 50 metri Smart IR LED |
Obiettivo: |
Lente 2.8 mm. Focale F1.6 |
Angolo di visione: |
Orizzontale: 112° Verticale: 58° Diagonale: 129° |
Zoom digitale: |
Si |
Rapporto segnale/rumore (S/N): |
> 56 dB (AGC disattivato) |
Metodo di compressione dell'immagine: |
Smart H.265+ / H265 / H.264H / H264 / MJPEG AI Coding, flusso video ottimizzato su target Umano e Veicolo. Senza perdita di qualità, ottimizza ulteriormente la banda passante, viene data priorità alle parti del flusso video contenenti Umani e Veicoli. |
Stream video: |
4 FLUSSI VIDEO Main Stream Sub Stream Third Stram Fourth Stream |
Bitrate: |
3 ... 16384 kbps |
Velocità di trasmissione dei flussi video: |
-Flusso principale: 1-25fps@5MPX - 2888 x 1620 1-50fps@2MPX - 1920 x 1080 -Flusso secondario: 1-25fps - D1 -Flusso terziario: 1-25fps - 1920 x 1080 -Quarto flusso: 1-25fps - 720P |
Interfaccia di rete: |
10/100 Base-T (RJ-45) |
Protocolli di rete: |
IPv4; IPv6; HTTP;TCP; UDP; ARP; RTP; RTSP; RTCP; RTMP; SMTP; FTP; SFTP; DHCP; DNS; DDNS; QoS; UPnP; NTP; Multicast; ICMP; IGMP; NFS; SAMBA; PPPoE; SNMP; Bonjour |
Protocolli di integrazione: |
ONVIF (Profile S/Profile G/Profile T); CGI; Milestone; P2P ; Genetec |
Funzioni Cyber Security: |
Video encryption Firmware encryption Configuration encryption Digest Account lockout Security logs IP/MAC filtering Trusted boot, execution and upgrade |
Numero massimo di utenti online: |
20 Banda totale 80M |
Slot per scheda di memoria: |
MicroSD fino 512GB |
Storage: |
FTP SFTP NAS Micro SD Card |
Accesso da cellulare: |
Porta: 37777 o accesso via cloud P2P
|
Indirizzo IP default: |
192.168.1.108 |
RTSP URL: |
rtsp://admin:admin@10.7.6.67:554/cam/realmonitor?channel=1&subtype=0 - Flusso principale rtsp://admin:admin@10.7.6.67:554/cam/realmonitor?channel=1&subtype=1 - Flusso secondario |
ANALISI VIDEO ULTRA: |
PROTEZIONE PERIMETRO: Tripwire - Attraversamento linea - UMANO/VEICOLO/ANIMALE Instrusion - Intrusione in area - UMANO/VEICOLO/ANIMALE Movimento Veloce - UMANO Vagabondaggio - UMANO Assembramento - UMANO (gruppi di persone) Parcheggio in Area proibita: VEICOLO STATISTICHE: Mappa di Calore (Heat Map) - UMANO CONTROLLO OGGETTI: Oggetto Abbandonato in Area Oggetto Rimosso da un'area specifica CONTEGGIO PERSONE: Attraversamento Linea con persone entra/uscite - persone interno al lcoale Conteggio Persone in Area - Fino a 4 Aree di controllo indipendenti Gestione Code - Fino a 4 Aree di controllo indipendenti FACE DETECTION: 6 Attributi gestibili 8 Espressioni del volto classificali Ricerca volti specifica con filtri selezionali sulla base degli attributi e delle espressioni facciali. GETIONE METADATI: -VEICOLI: tipo di veicolo, colore del veicolo, marca/logo, cinture allacciate, uso telefono cellulare e sigaretta -VEICOLI NON A MOTORE: tipologia, colore, numero di persone e persone con cappello -UMANI: sesso, colore abbigliamento, borsa, cappello e ombrello -VOLTO: sesso, età, espressione facciale, occhiali, mascherina e barba Ricerca specifica per i metadati estrapolati dal video. |
AI SSA: |
Algoritmo Deep Learning con auto apprendimento della scena Miglioramento continuo delle condizioni di ripresa in base all'ambiente circostante per riprese sempre perfette grazie all'analitica video |
Rilevamento audio ANOMALO: |
Rilevamento audio improvviso tramite microfono integrato / ingresso audio esterno In grado di rilevare suoni improvvisi come ad esempio rottura vetri, scoppio ecc.. |
Audio Microfono: |
Microfono invisibile integrato ad alta sensibilità Compressione: PCM; G.711a; G.711Mu; G726 |
Ingressi / Uscite Audio: |
1 x Audio IN RCA 1 x Audio OUT RCA |
Ingressi / Uscite Allarme: |
1 x Ingresso Allarme - 5mA 3V-5V DC 1 x Uscita Allarme - 300mA 12V DC |
Alimentazione: |
12V DC / POE (802.3af) Consumo massimo: 8.3W (WDR+IR+IVS) Consumo medio: 5.8W Protezione da sovratensione fino 2KV Dual Power Backup - Alimentazione ridondante DC12V e POE |
Lingue supportate: |
inglese, italiano |
Custodia: |
Metallo |
Colore: |
Bianco |
Temperatura di funzionamento: |
-40 °C - +60 °C |
Grado di protezione: |
IP67 |
Peso: |
0.780 kg |
Dimensioni: |
192.7 mm × 70.5 mm × 66.4 mm |
Garanzia: |
3 ANNI |
Scheda tecnica
- Risoluzione
- 5MPX
- Ottica
- Fissa
- Tipologia Telecamera
- Con Microfono
- Tipologia Telecamera
- Bullet
- Tipologia Telecamera
- App - DMSS