Contatto magnetico ULTRA PIATTO per serramenti in legno o alluminio ; Profilo piatto di soli 5 mm ; Installazione tra anta e stipite ; Distanza di funzionamento max 40 mm. ; Conforme alle norme EN50131-2-6 GRADO 2 e Classe ambientale IV
Descrizione
CONTATTO MAGNETICO BIANCO ULTRA PIATTO BIANCO PER SERRAMENTI
Contatto magnetico ULTRA PIATTO certificato EN50131-2-6 (GRADO 2) per l'installazione a vista su serramenti in alluminio e legno con un profilo piatto di soli 5 mm.
Adatto all'installazione su anche tra anta e stipite. In questa posizione inoltre il contatto e' particolarmente sensibile arrivando ad una distanza di funzionamento di ben 40 mm.
-Materiale: Plastico
-Colore: bianco
-Magnete: doppio
-Fili: 2
-Distanza di funzionamento: 25 mm - 40 mm
-Tensione max commutabile: 60 Vcc - 42,2 Vca picco
-Corrente max commutabile: 500 mA
-Grado di protezione: 2
-Classe ambientale: II
-Potenza max commutabile: 10 VA
-Resistenza iniziale contatti: 0,1 ohm
-Resistenza di isolamento: 10¹² ohm
-MTBF numero di operazioni: 10'
-Dimensioni: 56 x 16 x 5 mm reed/magnete
-Temperatura di esercizio: -10°C ÷ +40°C
Scheda tecnica
- Tipo Rilevatore
- CONTATTO MAGNETICO
- Senza Fili o Filare
- FILARE
Caratteristiche
CLASSE AMBIENTALE IV
I componenti di un sistema di allarme, secondo la norma EN50131-1, si dividono in 4 classi ambientali (interno, interno generale, esterno riparato e interno in condizioni estreme o esterno).
Questo rilevatore appartiene alla CLASSE AMBIENTALE IV ed è quindi un prodotto adatto all'utilizzo in condizioni estreme all'esterno. Il rilevatore può essere esposto completamente alle intemperie.
MADE IN ITALY
Questo prodotto è 100% Made in Italy. Progettato e costruito in Italia, seguendo le migliori tecniche costruttive a garanzia di un'elevata affidabilità e durata nel tempo.