Modulo uscita relè domotica via radio GIZETA 869 Bidirezionale
Codice prodotto: NL100

Modulo con 1 x Uscita relè via RADIO GIZETA 869 Bidirezionale ; 1 x Relè NC/NA mono-bi-stabile per applicazioni domotiche ; Gestibile da App o in abbinamento ad un rilevatore

MATERIALE ABS
ANTI STRAPPO E APERTURA
PORTATA RADIO 1500 MT.

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 24/02/2021

Descrizione

MODULO RADIO CON USCITA RELE' PER APPLICAZIONI DOMOTICHE

Il modulo uscita radio estende le funzionalità del sistema GIZETA 869, e' dotato di un'uscita relè pilotabile da centrale (App iOS e Android) o da combinatore GSM per svolgere applicazioni quali, ad esempio: attivare la registrazione di una telecamera (videoverifica); pilotare un'elettroserratura; svolgere compiti di domotica, come ad esempio accendere/spegnere un elettrodomestico (insieme a rele' esterno non fornito).

L'uscita radio puo' essere associata ad un rilevatore per attivarsi quando quest'ultimo rileva un'intrusione; dispone inoltre della modalità AND per attivarsi solamente quando l'intrusione e' stata rilevata da almeno due sensori. Il modulo uscite radio ha anche un ingresso utilizzabile, ad esempio, per verificare l'avvenuta attivazione del carico.

Il protocollo di comunicazione con la centrale, completamente bi-direzionale, è digitale ed opera sulle frequenze da 868,400 MHz a 869,650 MHz. La distanza di trasmissione tra centrale e periferica raggiunge fino a 600 mt. in aria libera.

La sicurezza e l’affidabilità delle comunicazioni sono garantite dal sistema FH (Frequency Hopping), dal TDMA (Time Division Multiple Access), e dall’AES (Advanced EncryptionStandard).


Caratteristiche tecniche:

  • Modulo radio con un'uscita relè NC/NA
  • Relè monostabile, impulsivo e passo-passo
  • 1 x Ingresso NC a bordo
  • Protetto contro apertura e strappo
  • Alimentazione pila al litio AA, 3,6 V, 2200 mAh
  • Portata: fino a 1500 m in aria libera
  • Regolazione parametri direttamente dalla centrale
  • Comunicazione via radio bidirezionale e digitale



Specifiche Tecniche:

Alimentazione: pila al litio AA 3,6 V 2200 mAh (inclusa)
Assorbimento:

12 μA in standby

Uscita relè pilotabile da remoto:

selezionabile NC o NA

Passo-passo: al comando della centrale il relè cambia stato e rimane in quello stato fino ad un ulteriore comando

Impulsivo: al comando della centrale il relè cambia stato e dopo 1 secondo torna allo stato originale ma senza aver bisogno di un nuovo comando dalla centrale

Monostabile: al comando della centrale il relè cambia stato; dopo un tempo t (selezionabile da 1 min fino a 24 h con granularità di 1 min) la centrale invia un nuovo comando per portare il relè allo stato originale

Carico massimo pilotato dall'uscita: 12 Vcc @ 1 A

Ingresso filare: 1 x NC per verificare avvenuta attivazione del carico o avviare video verifica
Protezione contro apertura e strappo: con microswitch
Regolazione dei parametri: Direttamente dalla centrale
Portata radio:    1500 metri in aria libera
Frequenza di lavoro:    869,40 MHz - 869,65 MHz 1 canale, 868,00 MHz - 868,60 MHz 4 canali

Sicurezza trasmissione radio: FH - TDMA - AES
Temperatura di esercizio: -5 °C ÷ +40 °C
Dimensioni: 135 x 35 x 24 mm
Peso: 0.08 kg
NL100

Scheda tecnica

Rilevatore Antifurto
Da Interno
Senza Fili o Filare
GIZETA 869

Caratteristiche

MATERIALE ABS
MATERIALE ABS

Rilevatore costruito in ABS, polimero termoplastico molto conosciuto, robusto e duraturo nel tempo.

ANTI STRAPPO E APERTURA
ANTI STRAPPO E APERTURA

Rilevatore dotato di protezione anti-sabotaggio e anti-apertura.

PORTATA RADIO 1500 MT.
PORTATA RADIO 1500 MT.

La distanza di trasmissione tra centrale e periferiche è molto performante, arrivando fino a 1,5 Km in aria libera. Grazie al protocollo di comunicazione completamente bidirezionale, criptato e su ben 5  frequenze, le prestazioni sono sopra le media del mercato.

Accessori